domenica 18 gennaio 2009

Let's start it like this, son!

Ok.
Una breve introduzione, il mio nome è Bassi, molti mi conoscono come Bassi Maestro, streetname che tutt'ora mi lega all'hip hop in qualità di dj, rapper e producer.
Da Più di dieci anni mi occupo anche di registrare, mixare e negli ultimi anni masterizzare la musica che più amo, senza escludere qualsiasi produzione stimolante che mi permetta di crescere, confrontarmi, imparare e migliorarmi.
Il mio vecchio studio, ormai abbandonato, La Fortezza delle Scienze, è stato un punto di riferimento per la scena milanese e non solo. Lavorando in Fortezza ho imparato ad amare e conoscere il mestiere di "audio engineer", a noi piace definirci così.
Ho assimilato tecniche e nozioni e sto imparando moltissimo soprattutto grazie alle opportunità di lavoro che ho avuto, ai miei fedeli clienti e in particolar modo a chi mi ha aiutato e tutt'ora lo fa.
Un ringraziamento speciale va a Dj T, senza il quale probabilmente non sarei quello che sono oggi, da molti punti di vista.
Il blog nasce a 5 mesi dall'inizio dei lavori della nuova avventura, Press Rewind Studios, i nuovi studi situati a Milano, a 5 minuti dalla stazione Centrale. Non posso sapere ancora con certezza i tempi per inaugurazione e inizio lavori, ma posso dire che il peggio è andato!
I primi post saranno molto tecnici, foto e descrizioni dei lavori in corso, filmati e scleri vari:)
Sentitevi liberi di commentare e suggerire, chiedere e proporre.Il sito ufficiale dello studio, cosi come il myspace non saranno online prima di marzo/aprile, quindi per ora scrivetemi alla vecchia email, davidebassi@fortezzarecordingstudio.com
A prestissimo
Bassi

Nessun commento:

Posta un commento